Scarica i primi tre capitoli (104 kb)
"Scala Reale": il secondo romanzo giallo di Franco Gigliotti
Il vento doc di Castellina sferza freddo e pungente sui visi dei giocatori che rientrano sconsolati alle loro case. Solo due rimangono a cercare di sconfiggere la sfortuna. Una Scala Reale sarà la mano vincente. Solo per uno. Il gioco d’azzardo non premia mai... e loro lo sanno.
Tranquille cittadine come Castellina Marittima, Casale e Cecina si troveranno coinvolte in una storia che non farà dormire sonni tranquilli ad alcune persone.
La storia si svolge lungo la costa livornese, da Castellina a Cecina, da Casale a Rosignano Solvay con il suo porto turistico Cala Dè Medici, fino a Livorno in un cantiere dove fabbricano panfili da sogno,
Il Colonnello Lorenzo Lupi, si trova ad indagare in una storia che ha dell’incredibile: soldi, scommesse, uomini senza scrupoli, belle donne coinvolte in avventure senza limiti, favolosi panfili che solcano i sogni, il tutto immerso dentro gli scenari stupendi della campagna ed il mare Toscano.
Questa seconda indagine del Colonnello Lorenzo Lupi, che collaborerà con il Maresciallo Tommaso Agresti del Comando di Santa Luce, vi farà trascorrere delle ore emozionanti ed appassionanti e, com’è nello stile di Franco Gigliotti, le pagine scorreranno piacevoli e leggere.
"...il cielo si era fatto grigio... le vele si gonfiavano prepotenti... il colore dell'acqua era diventato azzurro piombo. Foriero di tempesta..."
E' possibile acquistare questo e tutti gli altri libri dell'autore dal sito Istos Edizioni.
TUTTI I LIBRI POSSONO ESSERE ACQUISTATI, EVENTUALMENTE PREVIA PRENOTAZIONE, PRESSO LE VOSTRE LIBRERIE DI FIDUCIA.
Oppure si può avere una copia autografata partecipando ad una delle presentazioni dell'autore elencate nella sezione news di questo sito.